Sara 4 Realise

オンラインで購入するために、ブランド「Realise」の素晴らしい日本の水着で、まだ素晴らしい写真撮影がトスカーナ(イタリア)で実現されました:「realise-costume.com

キャスティング、写真、ポストプロダクション: Michele Cruciani, モデル: Sara Moutawakkil, 水着: Realise Japan, 場所:Follonica, Tuscany, Italy

私達が着飾った途端、私達の衣装は世間に大きな注目を集めました。皆さん、ありがとうございました。そして驚いたことに、何人かのアーティストは製品に触発されて私たちの衣装を描き始めました!新しい水着が利用可能になると、彼らはグラフィックアーティストの作品になります。誰が想像できるでしょうが、私たちはこの素晴らしいトレンドが素晴らしいテクノロジーを持つ偉大な職人と日本のサブカルチャーを支える日本のクリエイターによって可能になったと信じています。 「日本だけが作れる」と「今だけ作れる」という2つのモットーを持った新製品を生み出します。水着として、コスチュームとして、そして象徴的なシンボルとして、私たちは素晴らしい製品を生み出すことを約束します。 (Realise)

Here I present a wonderful photo shoot made in Tuscany (Italy) with the fabulous Japanese swimwear of the brand “Realise”, to buy online visit the website: realise-costume.com

Casting, Photo & Post-Production: Michele Cruciani, Model: Sara Moutawakkil, Swimwear: Realise Japan, Location: Follonica, Tuscany, Italy

Our costume made a great attention to the public as soon as we have launched them. Thank you all. And to our surprise, some artists were inspired by the products and began to draw our costumes! As new swimming costumes are available, and they are on the works of graphic artists. Who could imagine that We believe this incredible trend was made possible by great artisans with amazing technology and Japanese creators supporting subcultures in Japan. We will invent new products with two mottos: “only Japan can make”, and “only now we can make”. As a swimming wear, as a costume and an iconic symbol, we promise to produce amazing products.     (REALISE)

Ho il piacere di presentarvi questo servizio fotografico realizzato in Toscana che fa parte di un progetto in collaborazione con la marca di costumi giapponesi “Realise”; per acquistare online visitare il sito: realise-costume.com

Progetto, Fotografie & Post-Produzione: Michele Cruciani, Modella: Sara Moutawakkil, Costumi: Realise Japan, Luogo: Follonica (GR), Toscana.

I nostri costumi hanno subito attirato l’attenzione del pubblico non appena lanciati. Grazie a tutti! Con molta sorpresa alcuni artisti sono stati ispirati dai nostri prodotti e hanno iniziato a disegnare i nostri costumi! Molti nuovi modelli di costumi sono attualmente disponibili e sono basati sulle opere di artisti grafici. Chi avrebbe potuto immaginarlo? Crediamo che questa incredibile tendenza sia stata resa possibile dal supporto che certe sottoculture hanno in Giappone da parte degli artigiani e degli artisti valorizzati da tutte le nuove tecnologie e i nuovi materiali che sono oggi disponibili. La nostra idea è di continuare ad inventare sempre nuovi prodotti basandoci su due motti: “solo in Giappone si può fare”, e “solo adesso lo possiamo fare”. Come abbigliamento da bagno, come costumi ma soprattutto come simboli iconici del nostro tempo, promettiamo di produrre prodotti sempre più fantastici.     (REALISE)

This entry was posted in Advertising, Ritratto and tagged , , , , , , , , .