Alice 4 Realise “Outdoor”

Our costume made a great attention to the public as soon as we have launched them. Thank you all. And to our surprise, some artists were inspired by the products and began to draw our costumes! As new swimming costumes are available, and they are on the works of graphic artists. Who could imagine that We believe this incredible trend was made possible by great artisans with amazing technology and Japanese creators supporting subcultures in Japan. We will invent new products with two mottos: “only Japan can make”, and “only now we can make”. As a swimming wear, as a costume and an iconic symbol, we promise to produce amazing products.     (REALISE)

Casting, Photo & Post-Production: Michele Cruciani 

Model: Alice Carapelli

Swimwear: Realise Japan

Location: Follonica, Tuscany, Italy

Qualcosa su questo progetto.

Ho avuto l’onore di organizzare il primo shooting fotografico in Italia per “Realise”, marchio Giapponese di costumi da bagno, che ringrazio tantissimo per la disponibilità e per l’entusiasmo che hanno messo in questo progetto. La selezione delle ragazze ha preso più tempo del previsto questo soprattutto per l’altissima partecipazione (che non mi aspettavo così massiccia). Con questo voglio ringraziare veramente TUTTE le ragazze, anche quelle che poi alla fine non sono state scelte, veramente grazie mille a tutte!! 

I nostri costumi hanno subito attirato l’attenzione del pubblico non appena lanciati. Grazie a tutti! Con molta sorpresa alcuni artisti sono stati ispirati dai nostri prodotti e hanno iniziato a disegnare i nostri costumi! Molti nuovi modelli di costumi sono attualmente disponibili e sono basati sulle opere di artisti grafici. Chi avrebbe potuto immaginarlo? Crediamo che questa incredibile tendenza sia stata resa possibile dal supporto che certe sottoculture hanno in Giappone da parte degli artigiani e degli artisti valorizzati da tutte le nuove tecnologie e i nuovi materiali che sono oggi disponibili. La nostra idea è di continuare ad inventare sempre nuovi prodotti basandoci su due motti: “solo in Giappone si può fare”, e “solo adesso lo possiamo fare”. Come abbigliamento da bagno, come costumi ma soprattutto come simboli iconici del nostro tempo, promettiamo di produrre prodotti sempre più fantastici.     (REALISE)

This entry was posted in Advertising, Ritratto and tagged , , , , , , , , .